man-in-the-middle

Man in the middle: La serie TV sugli arbitri è ora online!

Man in the middle è finalmente online!

La prima puntata della serie è appena uscita e come sempre, noi di Roba da Arbitri, vi segnaliamo le notizie più interessanti del momento.

Per guardare la prima puntata di Man in the middle, dovrai registrarti sul sito della UEFA e non ti resterà che metterti comodo e vedere il video da questo link.

Man in the middle: Recensione

Siete curiosi di sapere il nostro parere?

Se avete notato, nell’ultimo periodo vi abbiamo parlato spesso della UEFA. Prima con l’articolo sugli avanzamenti di categorie dei nostri italiani, poi sul funzionamento dei voti e per finire con la rubrica delle designazioni.

Quello che stiamo creando per voi, è un vero e proprio percorso alla scoperta di una realtà che alcuni nostri collaboratori hanno la fortuna e l’onore di poterci raccontare.

Riassunto

Tornando alla puntata…tutto inizia con l’arbitro francese Turpin, protagonista nella partita di ieri tra Italia e Polonia, che ci racconta brevemente come prepara la gara di Champions League tra Schalke 04 e Manchester City.

Roberto Rosetti, presidente della Commissione UEFA e nostra grande conoscenza, ci condurrà fino alla fine di questa prima puntata che ci racconta la Champions 2018/19 dalla fase a gironi fino alla finale di Madrid.

Il racconto prosegue con Damir Skomina che analizza la posizione del VAR (appena introdotto nella competizione) e da altri grandi arbitri come Zwayer, arbitro della partita tra Atletico Madrid e Juventus, il turco Cakir e l’olandese Bjorn Kuipers.

Conclusione

La cosa emersa da questa prima puntata è sicuramente la determinazione che hanno avuto i nostri colleghi e i sacrifici che hanno fatto nella loro carriera.

I tre elementi essenziali per ottenere qualsiasi cosa valga la pena avere sono: primo, lavoro duro; secondo, perseveranza; e terzo, buonsenso.

(Thomas Edison)

Buona visione ragazzi!

Roba da Arbitri

Di Roba da Arbitri

Siamo la community di arbitri più grande al mondo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: