riunione-roba-da-arbitri

Riunione internazionale: Un’opportunità unica!

Ciao ragazzi, prima di parlarvi della riunione ci tenevamo a sapere cosa pensate del sito? Vi piace? Avete dei consigli da darci?

Stiamo ricevendo tantissime vostre candidature e presto le esamineremo tutte, dateci il tempo di riorganizzare un po’ di cose e poi vi contatteremo uno ad uno.

Questa opportunità nasce da una collaborazione.

Roba da Arbitri - David Coote - Yellow card

Come vi abbiamo detto nel nostro primo articolo, è nei nostri interessi regalarvi contenuti e opportunità uniche, nello specifico vi andiamo a spiegare in cosa consiste questa riunione internazionale.

Grazie alla collaborazione con i ragazzi di Referee Abroad, siamo riusciti a ottenere l’accesso a una serie di eventi internazionali che vedranno ospiti del calibro di David Coote, giovane arbitro di Premier League che oltre ad essere un grande atleta è anche una persona umile e super preparata.

Come si struttura il progetto?

Il progetto prevede una disponibilità di 3 partecipanti per ogni riunione:

  • 13 maggio, ospite David Coote.
  • 14 maggio, ospite da definire.
  • 20 maggio, ospite da definire.
  • 21 maggio, ospite da definire.
  • 27 maggio, ospite da definire.
  • 28 maggio, ospite da definire.

Come vedete le date non sono poche e vi stiamo parlando del solo mese di maggio. L’iniziativa se apprezzata verrà replicata anche nei mesi successivi e vi comunicheremo per tempo le date e i posti disponibili.

Come sarà organizzata ogni riunione?

Come avrete capito, le riunioni internazionali si svolgeranno in lingua inglese, perciò per garantire la miglior esperienza di interazione e comprensione, uno dei requisiti è il conoscimento della lingua anglosassone.

Questo ovviamente non esclude automaticamente la vostra possibilità di partecipazione, anzi, vuole essere un incentivo al continuo miglioramento (in questo caso, l’apprendimento di una lingua vi tornerà utile in futuro) e se dimostrerete di essere veramente interessati potreste essere ugualmente selezionati.

Requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Applicazione Zoom.
  • Cellulare, tablet, Pc.
  • Tanta voglia di mettersi in gioco e migliorarsi!

Vuoi candidarti?

Ottima scelta, hai deciso di metterti in gioco e provare un’esperienza nuova. Se vuoi compilare il form per candidarti, clicca qui.

Se hai dei dubbi o vuoi semplicemente interagire con noi, lascia un commento qui sotto????????

Di Roba da Arbitri

Roba da Arbitri a la più grande community di arbitri al mondo!

2 commenti su “RIUNIONE INTERNAZIONALE: COME PARTECIPARE!”

Commenta